domenica 29 marzo 2009

E' NATO....

Come un bambino atteso da anni, il suo vuoto si percepiva da decenni...ma oggi il vuoto si è colmato il padre è Silvio Berlusconi ma i fratelli, le madri e i parenti tutti, sono tantissimi, anzi no! sono un popolo intero, il POPOLO della LIBERTA' !
GRAZIE PRESIDENTE...
GRAZIE ITALIA...

EVVIVA LA LIBERTA' !

venerdì 27 marzo 2009

il Popolo della Libertà

OGGI: il 27 marzo 2009 incomincia il parto che porterà alla nascita DOMENICA, del più grande partito mai esistito nella storia del nostro paese, IL POPOLO DELLA LIBERTA' !
Un partito che secondo i sondaggi ha già il 43 % dei consensi popolari, guidato da un leader qual'è Silvio Berlusconi che si agiudica il consenso del 65 % degli Italiani, questo è il partito di governo che insieme a Lega Nord raggiunge circa il 55% quasi 40 milioni di Italiani sono rappresentati e si sentono ali da questo governo.
Questi dati sono inappellabili, quindi lascio a Voi e al Vostro senso critico il giudizio....

venerdì 16 gennaio 2009

IL 20 GENNAIO L'INSEDIAMENTO ALLA CASA BIANCA

Sono contento dell'elezione di Obama , ma mi lasciano perplesso le sue azioni e dimostrazioni di populismo, cito; và in un Mc a mangiare, si porta le valige ecc. ma dall'altra parte gli elementi che ne stanno a dimostrare la falsità che stà in tutto ciò , cito ; hotel 5 stelle 5.000 dollari a notte ( con super sconto presidenziale).

Tutto quello che ho scritto sopra non conta se sarà un buon President, altrimenti sarà un'aggravante.

ciao. Berto